Papa Francesco a Milano il 25 marzo: iscrizioni aperte

Come noto sabato 25 marzo papa Francesco visiterà la diocesi di Milano. Momento centrale della visita sarà la s. Messa celebrata dal Papa alle ore 15 al Parco di Monza. Per volontà della Diocesi, chiunque voglia partecipare deve obbligatoriamente iscriversi per mezzo della rispettiva parrocchia.

La nostra parrocchia parteciperà alla Messa in due modalità:
– un pullman (50 posti. Iscrizioni fino a esaurimento disponibilità). Costo 10 euro.
– in treno (senza limiti di posti. Costo 8 euro).

Per iscriversi è necessario fornire nome e cognome in casa parrocchiale oppure tramite mail all’indirizzo: pozzuolo@chiesadimilano.it

È bene sapere che ci sarà un lungo tratto di strada da percorrere a piedi per raggiungere il luogo della celebrazione, sia per chi andrà in pullman, ma soprattutto per chi utilizzerà il treno.

• Non ci saranno posti a sedere, ma sarà possibile portare con sé seggiolini pieghevoli.
  • Non saranno ammessi contenitori in vetro e lattine. Sì a bottiglie di plastica.
  • Si camminerà fra i 15 e i 45 minuti (ma forse anche di più!).

Ciascuno faccia realisticamente i conti con le proprie forze!

Per i disabili la Diocesi ha previsto un iter differente, che coinvolge Caritas. Qui tutte le informazioni.

Comments are closed.