Volontari pulizie

Dalla pulizia della casa si conosce la buona massaia… e anche la buona comunità!

La pulizia della chiesa è un’importante opera di volontariato, svolta per lo più nel silenzio e in spirito di servizio. Quasi non si fa notare, eppure se mancasse si noterebbe eccome! Dobbiamo la pulizia delle nostre chiese ad un generoso gruppo di donne e uomini di ogni età, che dimostrano un forte attaccamento alla comunità parrocchiale e un grande rispetto per il Padrone della Casa e per i fedeli che numerosi frequentano le celebrazioni. Il decoro di una chiesa è il primo segno dell’amore per Dio e la preghiera fatta in un ambiente accogliente e pulito aiuta l’incontro con il Signore.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari. L’impegno settimanale non è troppo gravoso, ma ogni aiuto è importante! Per maggiori informazioni chiedi in Parrocchia.